Secondo la psicoterapeuta esistenziale Victoria Dubinskaya, dobbiamo prima di tutto a dire a noi stessi per cercare supporto in un periodo difficile: “La paura chiave è questa”. E solo allora prendere una decisione su come agire.
Psicoterapeuta esistenziale Victoria Dubinskaya, autrice di Popular tra i psicologi Canale Youtube e diversi libri, ha rilasciato un’intervista con le psicologie.ru, in cui ha condiviso diversi modi di vivere tempi difficili. Quindi, la cosa principale è dove cominciare è porre la domanda: “Qual è la cosa peggiore a me?”
“Quando scrutiamo nella paura, agisce in modo paradossale: lo prepariamo, lo presentiamo nei più piccoli dettagli e smettiamo di preoccuparti. In questo momento vediamo il fondo della paura, e dietro di esso c’è il valore che abbiamo più paura di perdere ”, spiega Victoria Dubinskaya.
Avendo affrontato una paura chiave e disegnando la sceneggiatura più terribile nella tua testa, dovresti rivolgerti ai tuoi sentimenti e dividere l’intera gamma di vari sentimenti, nominando ciascuno per nome. Tristezza, dolore, dolore – ciascuno deve essere indicato.
E già lavorando con paure e sentimenti, puoi chiarire i valori che
diventeranno un supporto per te qui e ora
“Qualcuno vedrà che lui, come persona intelligente, trasporta una visione del mondo non violenta. E questo è il suo valore. Penserò alla funzione principale dell’intellighenzia, che era sempre inerente in essa: discutere l’importante, insegnare agli altri a parlare e non combattere, per coinvolgere la società in questo processo. Qualcuno capirà che per lui il più prezioso è l’amore per la sua patria “, afferma l’esperto.
In ciascuno di questi valori, puoi vedere il significato della vita e questo ci spingerà all’azione, Victoria Dubinskaya è convinta. Leggere colloquio Con tutto il suo – può davvero darti risposte a molte domande difficili.